Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Rispetto a quale altro tipo? O intendi confermare che il taglio termico con vetrocamera sia l'infisso più performante?Anche se a "taglio termico" hanno comunque prestazioni inferiori (dal lato trasmittanza).
Questa mi giunge nuova, non l'ho mai visto in nessun cantiere e non mi sembra che un infisso possa attirare i fulmini. Semmai lo capirei per una struttura di una certa estensione, tipo veranda chiusa.I serramenti in Alluminio vanno collegati "a terra/massa".
Rispetto a quale altro tipo?
Ho visto gli infissi in alluminio collegati a terra, anche i termosifoni, nei luoghi aperti al pubblico, ospedale, uffici comunali ecc.Quanto alla "messa a terra" non sempre viene rispettata.
Ho visto gli infissi in alluminio collegati a terra, anche i termosifoni, nei luoghi aperti al pubblico, ospedale, uffici comunali ecc.
Di questo passo diventeranno delle amebe.
Calma e gesso.Ps.
L'alluminio nei serramenti non è mai "grezzo" ma la superficie risulta "anodizzata/verniciata a fuoco"...se ne fottono della salsedine ed in ogni caso seppelliscono qualche generazione prima di dover essere sostituiti.
I serramenti in Alluminio vanno collegati "a terra/massa".
Gratis per sempre!