Pensavo fosse scontato aggiungere: quindi "le persone non ragionevoli" o regolarizzano l'abuso o vengono citate per
Citare per danni da mancato bonus?
Auguri.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Pensavo fosse scontato aggiungere: quindi "le persone non ragionevoli" o regolarizzano l'abuso o vengono citate per
Giustissimo discorso, dovremo percorrere la via della denuncia.
Esatto, quello è il problema. Queste finestre sono state fatte diversi anni fa, quando non eravamo proprietari. Con un tecnico proveremo, mandando una mail pacata al figlio dei proprietari per spiegare i pro e i contro. Poi se non ascolterà si passa alle maniere forti. Anche se il tecnico mi ha detto che facendo la segnalazione dell'abusivismo, rischiamo tutti la multa e soprattutto rischiamo che ci fanno uscire da casa per i rilevamenti circa la stabilità. Perché ha aggiunto che gli abusivismi si ereditano. VedremoQui si tratta di finestra luce della cantina di un privato. Di fatto sta nella facciata che è parte comune
Come posso fare? Saremmo in 3 a volere il 110 ma 1 e' anziano e non gli va di mettersi in mezzo a cause, un altro pare addormentato...posso fare da sola la segnalazione? O dobbiamo essere tutti e 3 i condomini ?Citare per danni da mancato bonus?
Auguri.
posso fare da sola la segnalazione? O dobbiamo essere tutti e 3 i condomini ?
Anche se il tecnico mi ha detto che facendo la segnalazione dell'abusivismo, rischiamo tutti la multa e soprattutto rischiamo che ci fanno uscire da casa per i rilevamenti circa la stabilità
Addirittura!.... Con un tecnico proveremo, mandando una mail pacata al figlio dei proprietari per spiegare i pro e i contro. Poi se non ascolterà si passa alle maniere forti. Anche se il tecnico mi ha detto che facendo la segnalazione dell'abusivismo, rischiamo tutti la multa e soprattutto rischiamo che ci fanno uscire da casa per i rilevamenti circa la stabilità. Perché ha aggiunto che gli abusivismi si ereditano. Vedremo
Grazie milleHo letto troppe volte “cambia tecnico”: ma questa non è la risposta alla domanda qui posta.
Una finestra (o veranda) abusiva in facciata, è ostativa all’ottenimento del bonus?
Prego i tecnici che si dichiarano competenti rispondere con un SI o con un NO
PregoGrazie mille
Se sono le risposte secche che cerchi allora cercati un consulente.....che però sia competente.Ho letto troppe volte “cambia tecnico”: ma questa non è la risposta alla domanda qui posta.
Una finestra (o veranda) abusiva in facciata, è ostativa all’ottenimento del bonus?
Prego i tecnici che si dichiarano competenti rispondere con un SI o con un NO
Gratis per sempre!