Sbagliche si ho capito bene, una finestra del genere, in teoria dovrebbe essere più in alto per non essere considerata abusiva, o sbaglio?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sbagliche si ho capito bene, una finestra del genere, in teoria dovrebbe essere più in alto per non essere considerata abusiva, o sbaglio?
non è vero: diciamo la verità è la postante iniziale che è gelosa e non gradisce che i suoi gatti nel girovagare, seguendo gli altri gatti, tollerati nel di lei giardino, entrino nell'appartamento del vicino. Tanto è vero che voleva confinare la finestra del vicino con una rete per impedire a tutti i gatti l'accesso all'appartamento.Il suo vicino si arroga il diritto di proprietà sui suoi animali.
Credo veramente che abbia un grosso problema. Non ha capito un bel niente alla mia situazione. E se la prende con me. Tanto è vero che continua a scrivere un papiro! Frustrato il signore? Credo che sia Lei, a dovere farsi qualche passo depurativo!non è vero: diciamo la verità è la postante iniziale che è gelosa e non gradisce che i suoi gatti nel girovagare, seguendo gli altri gatti, tollerati nel di lei giardino, entrino nell'appartamento del vicino. Tanto è vero che voleva confinare la finestra del vicino con una rete per impedire a tutti i gatti l'accesso all'appartamento.
Arrogare è un verbo che ha una connotazione negativa perché significa attribuirsi qualcosa (una funzione, la proprietà, un diritto ecc...ecc...) indebitamente.
Lasciando entrare a casa sua i gatti dalla sua finestra aperta ti sembra che eserciti indebitamente un diritto di proprietà su animali che non sono suoi? Come mai ci sono gatti randagi nel giardino in uso esclusivo alla postante iniziale?
Come mai nel giardino in uso esclusivo alla postante iniziale ci sono suppellettili che agevolano l'arrampicata dei gatti verso la finestra incriminata?
Questa è una contesa di gelosia tra "gattofili"
no signora per lavoro frequento anche gli ambienti giudiziari come CTU/CTP.Frustrato il signore?
Oh allora mi inclino!no signora per lavoro frequento anche gli ambienti giudiziari come CTU/CTP.
ecco.... non si inclini troppo!Oh allora mi inclino!
A destra oppure a sinistra?Oh allora mi inclino!
Gratis per sempre!