Bisogna intendersi sulla terminologia. Non so quale sia corretta. Di solito costa meno non chiudere per poi riattivare. Ma non ricordo se tale operazione si chiami voltura o subentroLa voltura costa meno rispetto al subentro
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bisogna intendersi sulla terminologia. Non so quale sia corretta. Di solito costa meno non chiudere per poi riattivare. Ma non ricordo se tale operazione si chiami voltura o subentroLa voltura costa meno rispetto al subentro
Infatti non chiudere il contatore, cambiando l'intestazione del contratto di fornitura, è ciò che si fa con la voltura. Come ho scritto nel post n. #8.costa meno non chiudere per poi riattivare.
Sarebbe opportuno prendere in considerazione anche la fornitura idrica.Se invece vuoi intestarti le utenze, puoi farlo il giorno stesso con loro o facendo fargli firmare le deleghe in caso di utenze quali Enel e gas.
E' probabile, comunque è bene prenderlo in considerazione per non avere sorprese.Forse è in condominio... unico allaccio
Beato te. Acquedotto del Monferrato: se chiedi la sospensione, la tariffa minima di riattivazione (indicata sul loro sito) è di €700!!!!!, sia x lo stacco e riallaccio non supera i 20/25€
... ma qui in questa discussione si parlava anche di utenze, in generale. Ho capito il tuo messaggio, ma non vale dappertutto. (come del resto il mio esempio)Basty: sto parlando del contatore della luce 🍸
Gratis per sempre!