Gianco

Membro Storico
Professionista
:emoji_astonished:... perchè, credi che il bullismo (o nonnismo ) imperante sotto la vecchia leva non lo "assogetterebbe"? (come dici tu?).
Appunto perché non essendo spalleggiato, deve imparare a "scapocchiarsela" da solo. Se non fosse in grado potrebbe o dovrebbe essere riformato. Dalla mia esperienza uno, sano di testa, trova la soluzione per sopravvivere. E talvolta trova un amico che l'aiuta a superare i momenti difficili. Quante "pappemolle" hanno imparato a proprie spese di avere gli attributi!
 

andyga

Membro Junior
Proprietario Casa
Anch io sono triste, che non c'é piu il militare!
A lui sicuramente non manca l'autostima - ne ha anche troppa! Il problema é che da la colpa sempre ad altri (insegnante, genitori, …)
Non si prende le responsabilitá, ma vi assicuro che l'abbiamo educato diversamente!
Peró vedo dai sui amici che (purtroppo) non é l'unico!
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Purtroppo sono abituati a vivere nella bambagia coccolati e riveriti, senza mai sentirsi riprendere e contrastare. Uscendo dall'ambiente, nido, familiare avrebbero la necessità di risolversi i problemi, vivere autonomamente ed imparare l'ordine, la disciplina e l'autodeterminazione. Imparerebbero anche a lavarsi le mutande!
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Peró vedo dai sui amici che (purtroppo) non é l'unico!

La società è da sempre "l'insegnante" peggiore... quella "moderna" ha decuplicato tale devianza.
Puoi essere un ottimo genitore che bastano un paio di mesi a contatto con gli altri che qualsiasi "virgulto" ne assorbe i "vizi" (ops... qualcuno ora li definisce qualità).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto