maurizioplll
Nuovo Iscritto
Grazie a tutti per le risposte, il punto esatto della perdita è ancora da accertare perchè si tratta di scavare attorno alla braga. Il condominio ha un'assicurazione ma l'amministratore continua a dire che la responsabilità è mia e che non ha intenzione di pagare nè di chiedere all'assicurazione perchè poi ci costerà di più. La ditta che ha fatto i lavori ovviamente nega ogni responsabilità e si dice pronta ad intervenire ma non gratuitamente. A questo punto come procedo? Si deve chiamare un perito? E chi lo sceglie? Grazie ancora per l'aiuto.
Aggiunto dopo 7 minuti :
Fatemi aggiungere che l'idraulico dell'amministratore sostiene che il danno è alla braga (anche se si deve ancora verificare scavando intorno) ed è dovuto al fatto che la ditta ha forzato i tubi quando ha effettuato l'innesto dal mio appartamento. La fecale però è vecchia, e mi chiedo se sia possibile provare la responsabilità della ditta.
Aggiunto dopo 7 minuti :
Fatemi aggiungere che l'idraulico dell'amministratore sostiene che il danno è alla braga (anche se si deve ancora verificare scavando intorno) ed è dovuto al fatto che la ditta ha forzato i tubi quando ha effettuato l'innesto dal mio appartamento. La fecale però è vecchia, e mi chiedo se sia possibile provare la responsabilità della ditta.