Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Comunque ieri ho presentato la conciliazione agcom e oggi mi hanno comunicato che i rimborseranno quanto da me richiesto nel reclamo a suo tempo prodotto.

Ti avranno rimborsato la differenza fra aumento concordato e aumento applicato.

Su tutto il resto... o si sono bevuti il cervello o non hanno capito cosa era imposto.
 

estate

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ti avranno rimborsato la differenza fra aumento concordato e aumento applicato.

Su tutto il resto... o si sono bevuti il cervello o non hanno capito cosa era imposto.
Non è come dici. L'importo della bolletta era di € 65,61 di cui € 3,67 erano consumi. Io nel mio reclamo chiedevo il rimborso di € 61.93, pari alle rate dell'installazione da loro pretese. Fastweb ha aderito pedissequamente al contenuto del mio reclamo rimborsandomi quanto richiesto. Non penso che abbiano sbagliato, è il loro mestiere e sapranno come tutelare gli interessi dell'azienda da cui dipendono.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Non penso che abbiano sbagliato, è il loro mestiere e sapranno come tutelare gli interessi dell'azienda da cui dipendono

"Non penso" ...non ha alcun valore.

Normativamente se le cose nel contratto erano spiegate come le hai riportate nel la domanda iniziale non vi era alcun motivo perchè ti stornassero spese "sottoscritte".

Che poi abbiano preferito "sorvolare" e una tua fortuna.

Alternativa che tu non abbia spiegato esattamente le cose o non le conosca affatto.
 

estate

Membro Attivo
Proprietario Casa
"Non penso" ...non ha alcun valore.

Normativamente se le cose nel contratto erano spiegate come le hai riportate nel la domanda iniziale non vi era alcun motivo perchè ti stornassero spese "sottoscritte".

Che poi abbiano preferito "sorvolare" e una tua fortuna.

Alternativa che tu non abbia spiegato esattamente le cose o non le conosca affatto.
Alternativa che tu non abbia spiegato esattamente le cose o non le conosca affatto.
Le cose sono esattamente come le ho descritte nel reclamo e lo conosco perfettamente.
 

estate

Membro Attivo
Proprietario Casa
Un aggiornamento su questo cambio gestore per modifica delle condizioni contrattuali. Nel passaggio da Fastweb ad altro gestore si è perso il mio numero, nel senso che per motivi a me ignoti non hanno fatto la portabilità pur avendola richiesta. Da ciò nuovo ricorso all'AGCOM che si è concluso, dopo quasi diciotto mesi, con il rinonoscimento di un indennizzo di € 450 a carico delle due società. Avrei preferito tenere il mio vecchio numero ma, almeno, è stata punita la loro negligenza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto