Dopo una vita con Tim, da quando si chiamava SIP, sono passato a Fastweb. Tim faceva offerte ai nuovi e io pagavo il doppio, una cosa intollerabile. Fastweb dopo un anno esatto ha aumentato il canone arrivando a costare più di quanto pagavo con Tim. Ho comunicato la mia disdetta specificando che era motivata dal cambiamento delle condizioni. Il mese scorso un'agenzia di recupero crediti mi chiedeva via telefono il pagamento di una bolletta emessa ad aprile, mai ricevuta. La bolletta è relativa al recupero del costo di installazione che era d'ufficio rateizzato in 48 rate. Mi chiedono le rate rimanenti. Ho presentato un reclamo a Fastweb ma, nelle more di un'improbabile risposta la società di riscossione mi ha inviato una costituzione in mora, io ho pagato per evitare maggiori spese.
Ho sottoposto la cosa a Conciliaweb. Vi è mai capitato una questione simile? Allego il reclamo inviato a Fastweb.
Chiaramente queste questioni, di importo modesto, per me diventano cose di principio perchè mi sento prevaricato da queste società che si trincerano dietro call centre inconcludenti e incompetenti e spesso maleducati. Saluti a tutti e buona estate!
Ho sottoposto la cosa a Conciliaweb. Vi è mai capitato una questione simile? Allego il reclamo inviato a Fastweb.
Chiaramente queste questioni, di importo modesto, per me diventano cose di principio perchè mi sento prevaricato da queste società che si trincerano dietro call centre inconcludenti e incompetenti e spesso maleducati. Saluti a tutti e buona estate!