Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti riprendevo un errore di battitura e giocavo su questo. Roma-antica? si. Freddissima, mi vanto ma poi non tanto, dolcissima non sai quanto, sensuale mai abbastanza, mantengo la lontananza affinchè il mio cuor latino mi dia sempre una speranza.- l'ISE e l'ISEE è una 'proprietà', variabile negli anni, di un nucleo familiare.
Sballo?
Per me amante della metrica latina (in particolare dell'argentina), si dovrebbe dir così:Ti riprendevo un errore di battitura e giocavo su questo. Roma-antica? si. Freddissima, mi vanto ma poi non tanto, dolcissima non sai quanto, sensuale mai abbastanza, mantengo la lontananza affinchè il mio cuor latino mi dia sempre una speranza.
Per amore della metrica (un po' di senso musicale ce l'ho) direi:bravo. son troppo libera. Una correzione: mantengo lontananza che al cuor dà speranza. Volevo dir questo
No. Potrebbero esserci più famiglie anagrafiche coabitanti.In una data residenza:
- c'è una sola famiglia anagrafica (ex art. 4 del DPR n. 223/1989);
La famiglia anagrafica ha la sua definizione nell'art. 4 del D.P.R. n. 223/1989.Insomma:
- la famiglia anagrafica è un insieme di N famiglie, ossia di N nuclei familiari
Due famiglie anagrafiche distinte, se non esistessero vincoli affettivi (oltre a nessuno degli altri vincoli ex art. 4 del D.P.R. n. 223/1989).esempio tipico è una persona e la sua colf: una famiglia anagrafica
Non ho detto:No. Potrebbero esserci più famiglie anagrafiche coabitanti.
La famiglia anagrafica ha la sua definizione nell'art. 4 del D.P.R. n. 223/1989.
Il nucleo familiare ha la sua definizione, variabile, a seconda del procedimento amministrativo interessato. Per esempio, ai fini ISE/ISEE è composto da certe persone, ai fini dell'esenzione ticket sanitari è composto da altre.
"N famiglie (anagrafiche) ossia N nuclei familiari" potrebbe non essere vero.
Famiglia tout court potrebbe significare molte cose, con caratteri affatto diversi tra di loro.
Due famiglie anagrafiche distinte, se non esistessero vincoli affettivi (oltre a nessuno degli altri vincoli ex art. 4 del D.P.R. n. 223/1989).
A chi e a che cosa hai risposto?Dovrebbe essere così. Invece con l'affetto ti imbrogliano. Se ci abiti insieme con la vecchiarella nonnina, la paghi tu
Gratis per sempre!