Lo sapevate? Torri Gemelle, falsi invalidi made in USA
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Italiani, eh? Che bella figura facciamo!Secondo me hanno imparato a Napoli come si ottiene la pensione di invalidità.
Gli organizzatori sono il 64 enne Joseph Esposito e il 61 enne John Minerva, impegnati nel sindacato dei poliziotti
Chiacchia, stai tranquillo. Ogni regione o città ha la sua specializzazione. Però una cosa bisogna riconoscervi: la fantasia !UEH! ma perchè Napoletani? come nel film di Massimo Troise: tengo nù terremot e spicc a chi o ram a Napoli e chistù culera.... e mannaml a Napoli.
Ma sempre a Napoli e pigliatevi qualcosa pure voi del resto Milano ( giusto per direne una ) è prima in classifica per i furti Napoli è solo quarta
UEH! ma perchè Napoletani? come nel film di Massimo Troise: tengo nù terremot e spicc a chi o ram a Napoli e chistù culera.... e mannaml a Napoli.
Ma sempre a Napoli e pigliatevi qualcosa pure voi del resto Milano ( giusto per direne una ) è prima in classifica per i furti Napoli è solo quarta
Nun ti la prindi? Allora nun sii nu masculu viru...Ma noooo non me la prendo potete dire quello che volete sono solo parole per come la penso io se mi chiamano ladro non i offendo perchè non lo sono se lo fossi mi offenderei....a chiaru stu fattu?....detto di calabrese
Gratis per sempre!