Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se c'è una tua responsabilità, ti spennano vivoPurtroppo la crisi economica e il Covid è stato un disastro
Non si comprende se tu sei garante nei confronti della società fallita o se intendi che sei garante di una casa acquistata da terzi.Purtroppo il creditore ha richiesto il fallimento cosa succede a me personalmente essendo anche garante di una casa presa con il mutuo
Se ci fosse una tua colpa o dolo la figura del garante non viene comunque toccata. Io mi preoccuperei di ciò che è intestato a te, se hai colpeSono amministratore unico della società srl e ho fatto da garante del
Mutuo di casa dei miei genitori
Se c'è una tua responsabilità, ti spennano vivo
Colpe su cosa?Se ci fosse una tua colpa o dolo la figura del garante non viene comunque toccata. Io mi preoccuperei di ciò che è intestato a te, se hai colpe
Colpe su cosa?Se ci fosse una tua colpa o dolo la figura del garante non viene comunque toccata. Io mi preoccuperei di ciò che è intestato a te, se hai colpe
Colpe su cosa?
Purtroppo con la crisi del covid’l’azienda non è andata bene alcuni fornitori sono riuscita a pagare altri noColpe su cosa?
Gratis per sempre!