salve,sonno nuovo nel forum,inannzi tutto non ho una risposta a questo: ho preso un affitto dal agenzia il 8 di agosto,con un contratto fabricato di uso gratuito di abittazione.Non specifica una data di uscire.non e stato registrato.Ho un bimbo da 2 anni cosa posso fare ,per che ho un grossa problema ho perso il lavoro e sto cercando un altro,sonno stato anche al comune per parlarci con sindaco e asistente sociale mi hanno detto che troverano qualcosa ma fin ora niente,succede da 3 setimane quasi.le cose che ho saputto e che non si paga con quel tipo di contrato per io ho pagato sempre ogni mese 280 euro all agenzia cosi mandarli da propritaria,le ricevute ha deto che mi li da qualche giorno ma niente,poi la patrona di casa mi ha chiesto sto messe gli soldi e io non ho pututto pagarla e mi ha minaciato che mi buta fuori con polizia ,e vero che non puo farla, o no?anche se lavoro a nero 2-3 giorni a settimana,gli soldi che li prendo mantengo la famiglia mia moglie e mio figlio.non posso darli a patrona di casa ma io li avevo detto se mi aspeta 1 settimana trovo una metta e li porto al agenzia ma non voleva,sultantto contati tutti 280, cosa posso fare ,mi aiutate con le risposte per favore cosi almeno so cosa devo fare .Cordiali saluti da Cristian