Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quì a Parma i Mod. F24 precompilati sono a disposizione dei cittadini, online già dal 10/11/2013 e cartaceo a mezzo posta da una settimana dopo. Gli avvisi di pagamento sono datati 06/11/2013 con scadenza 06/12/2013. Avendo inviato già compilato un unico Mod. F24, con quota a favore del Comune e quota di maggiorazione per lo Stato, c'è stato un abuso da parte della Società Municipalizzata nel pretendere il pagamento con 10 giorni di anticipo ( per la quota statale, 6 dicemebre invece del 16).[DOUBLEPOST=1387011525,1387011305][/DOUBLEPOST]Nemesis, soffri mica d'ìinsonnia ? Come fai a scrivere alle 5 del mattino ? Oppure ti trovi in Cina ?Forse il "comune" di Recanati invia. Come tutti gli altri comuni.
Il termine per il versamento della maggiorazione (dovuta allo Stato) scade il 16/12/2013. La Tares di competenza del comune è dovuta alle scadenze stabilite dal comune.
Era stato indicato nell'ultimo periodo della mia risposta. Che non hai citato, come spesso (sempre) fai.E il termine per il versamento dell'altra quota (quella non dovuta allo stato) qual è?
Scusami, lo stato mi strema - cospirando con mia moglie!Era stato indicato nell'ultimo periodo della mia risposta. Che non hai citato, come spesso (sempre) fai.
Gratis per sempre!