Appunto considerato che conosce la procedura necessaria avrà conferma di quanto scrivo.La "certezza" è solo tua. Chi aveva posto il quesito sa qual è la procedura necessaria.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Appunto considerato che conosce la procedura necessaria avrà conferma di quanto scrivo.La "certezza" è solo tua. Chi aveva posto il quesito sa qual è la procedura necessaria.
Peccato che non sia quella indicata da te.Appunto considerato che conosce la procedura necessaria
Peccato che non sei un professionista da poter contrabbattere il mio punto.Peccato che non sia quella indicata da te.
Già. Solo tu, in quanto "professionista", hai il dono dell'infallibilità.Peccato che non sei un professionista da poter contrabbattere il mio punto.
Il tuo invece non è un dono, purtroppo, in quanto mai detto di non essere infallibile, ma ho semplicemente detto che so per certo ciò che scrivo ed è differente.Già. Solo tu, in quanto "professionista", hai il dono dell'infallibilità.
Non posso "contrabbattere".
Ancora? Il "fisco" c'entra ben poco.Non puoi contrabbattere sulle disposizioni in materia al fisco
Se lo dici tu che il fisco in tutto questo c'entra ben poco allora siamo apposto, dormo su cuscini di piuma d'oca.Ancora? Il "fisco" c'entra ben poco.
E "contrabbattere" non esiste in lingua italiana.
Sì, siamo proprio a posto.siamo apposto
Apposto è la forma del participio passato del verbo apporre e dunque non è una locuzione avverbiale. Tengo a precisare che non c’è alcuna regola grammaticale a giustifica di che apposto è sbagliato.Sì, siamo proprio a posto.
Infatti.Apposto è la forma del participio passato del verbo apporre
È sbagliato usarlo in luogo di "tutto a posto", "mettere a posto", "siamo a posto".Tengo a precisare che non c’è alcuna regola grammaticale a giustifica di che apposto è sbagliato.
Gratis per sempre!