Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Va bene Chicchessìa, ma non rimetteteci Alemanno !.....peccato che questo Chicchessiìa nessuno lo conosce.lo manderemo a fare un giretto per i castelli. speriamo per lui molto presto.
Io ti voterei volentieri, anche alla Presidenza della Repubblica ma, purtroppo, ci sono alcuni ostacoli. Bisogna cambiare la Costituzione, non ho la residenza a Roma.io, se proprio insistete, sono pronta. Votate per arciera, una nuova era!
La Costituzione c'entrerebbe poco.Bisogna cambiare la Costituzione, non ho la residenza a Roma.
Non è una Repubblica Parlamentare ? Non è il Parlamento che elegge il Presidente della Repubblica ? Dovrei prima diventare parlamentare io (cosa esclusa in partenza ) per poter eleggere Arciera a Presidente.La Costituzione c'entrerebbe poco.
Avevi scritto "Bisogna cambiare la Costituzione, non ho la residenza a Roma". La Costituzione non c'entra con il non avere la residenza a Roma. E per eleggere il sindaco è richiesta l'iscrizione nelle liste elettorali. Che può prescindere dalla residenza nel comune (basta essere residenti all'estero, emigrando da quel comune).Non è una Repubblica Parlamentare ? Non è il Parlamento che elegge il Presidente della Repubblica ?
Era Nuova perché ora non è più nuova? Come stanno le cose?io, se proprio insistete, sono pronta. Votate per arciera, una nuova era!
IL significato di quanto avevo scritto era:La Costituzione non c'entra con il non avere la residenza a Roma.
Gratis per sempre!