condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Infatti, meglio un'agenzia immobiliare o un'associazione di piccoli proprietari, che il fai-da-te improvvisato. Un'agenzia SERIA fa anche le pulci all'aspirante locatario, il compenso da lei richiesto è benedetto.
Ciao Jac0
Noto solo oggi questo tuo messaggio, ma ti vorrei ricordare che questo un Forum dove chiunque può fornire dei consigli, e non credo di essere uscito dalle regole del Forum, sarà l'utente che chiede a regolarsi per la soluzione che ritiene più opportuna e non è detto che il compenso sia benedetto, dipende a quale agenzia ti rivolgi, nella mia città ci sono delle agenzie a buon mercato ma anche quelle che forniscono servizi migliori a costi notevoli.

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Non indurre in grave errore: il terzo punto è associato con il secondo, non con il primo!
Carissimo Jac0, non induco proprio a nulla, il mio è un semplice copia ed incolla e la fonte è pure ben scritta
Per cortesia non ricominciare a polemizzare sulle mie risposte, se ricordi siamo già stati ammoniti e non vorrei che succedesse nuovamente nella migliore delle ipotesi, oppure nella peggiore in un ban.

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Carissimo Jac0, non induco proprio a nulla, il mio è un semplice copia ed incolla e la fonte è pure ben scritta

Non siamo stati ammoniti, tutt'al più siamo stati amebe.
Volevo solo dire che la versione corretta non può che essere:
a) Contratto a canone libero
- durata del contratto: 4 anni + 4 anni.
b) Contratto a canone concordato
- durata del contratto: 3 anni + 2 anni;
- entità del canone: fissata dall’accordo territoriale tra sindacati degli inquilini e ...associazioni dei proprietari. Dipende dal comune ove è sito l'immobile.
Su questo non ci piove.

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Non siamo stati ammoniti, tutt'al più siamo stati amebe.
Volevo solo dire che la versione corretta non può che essere:
a) Contratto a canone libero
- durata del contratto: 4 anni + 4 anni.
b) Contratto a canone concordato
- durata del contratto: 3 anni + 2 anni;
- entità del canone: fissata dall’accordo territoriale tra sindacati degli inquilini e ...associazioni dei proprietari. Dipende dal comune ove è sito l'immobile.
Su questo non ci piove.
Ti ho già detto che non desidero polemizzare con te, ed aggiungo, ne con altri frequentatori, vai avanti così, a me non ne viene non ne va.
Buona domenica.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità