Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
la risposta la dai tu stesso.Dopo di me, il proprietario me l'ha confermato, i locali sono stati occupati da altri studenti in affitto. Quando occupavo il locale del bilocale (dal 2009 al 2010) ero invece da solo.
Ma che ti frega della denuncia ! Pagherai la penale, però devi pagare solo per il periodo che effettivamente ti compete. Perché pagare di più del dovuto ? E poi perché il proprietario, pur avendo a disposizione parte dell'appartamento non paga i rifiuti di sua competenza ? Perchè devi pagare tu al suo posto ?l problema è che non so francamente se ho ragione o meno, in quanto la denuncia non l'ho fatta e, a
Io più che ammettere che ho abitato lì (visto che non è quello il periodo contestato) punterei a provare che negli anni per i quali vogliono farmi pagare ero in un'altra casa. Quindi produrrei i contratti di locazione e le relative registrazioni per gli anni contestati.Il sottoscritto C.F. etc. etc. dichiara che ha abitato nell'immobile tal dei tali dal giorno... al giorno....
La norma applicabile, e cioè l'art. 64, commi 3 e 4 del D. Lgs. n. 507/1993, recita:mi hanno detto: tu deposita, noi valuteremo con comodo
Gratis per sempre!