SE a giugno ha pagato di meno, a novembre dovrebbe aumentare l'acconto di 3 Euro.Si trasferisce il credito a novembre, magari l'agenzia apprezza la semplicità nelle cose.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
SE a giugno ha pagato di meno, a novembre dovrebbe aumentare l'acconto di 3 Euro.Si trasferisce il credito a novembre, magari l'agenzia apprezza la semplicità nelle cose.
Hai ragione, io ho sbagliato.SE a giugno ha pagato di meno, a novembre dovrebbe aumentare l'acconto di 3 Euro.
diciamo errata trascrizione F24.Ma l'errore nasce da un errore nell'Unico che hai inviato o solo da una errata trascrizione dell'F24?
Se hai trovato un errore nell'Unico, puoi fare una correttiva nel termini dove apporti le modifiche (e ti verrà ricalcolato l'F24)
Se fosse solo una errata trascrizione dell'F24, personalmente non farei nulla e pagherei i 3 euro in più alla fine dell'anno.
Sentiremo comunque altre opinioni
molto difficile, sono residente estero e teoricamente il prox anno dovrei avere meno detrazioni in quanto una di recupero edilizio si e´ esauritaCerca di aumentare le detrazioni fiscali rispetto all'anno precedente, potrebbero bastare poche decine di Euro per annullare l'effetto dell'errore. Puoi fare una visita medica, cambiare gli occhiali, comprare una macchinetta per misurare la pressione. Naturalmente, come già suggerito negli altri interventi, non fare assolutamente nulla, potresti peggiorare le cose. Intanto con i tre euro puoi prendre un caffè al bar con due amici.
no, solo diminuire, il reddito che dichiaro proviene dall´ affitto dell´ immobile di mia proprieta´Però il reddito potrebbe aumentare. Auguriamoglielo.
faro´ cosi´SE a giugno ha pagato di meno, a novembre dovrebbe aumentare l'acconto di 3 Euro.
Gratis per sempre!