Taso

Nuovo Iscritto
Conduttore
Nelle ultime vostre battute ho perso un po il filo,ovviamente perche nn ho le competenze.

Ho fatto estratto conto equitalia...e prima di mostrarvelo per capire alla fine quanto dovrei pagare (non lo escludo)...volevo continuare sul piano di non voler pagare....cioe quello iniziale.

Quindi farei cosi:

- Elimino la utenza a mio nome.

- Faccio (facciamo)...l'inventario entro i primi 3 mesi.

- Non abito nella casa pero' ci dovro' accedere ogni tanto per forza..per togliere le mie cose e magari aiutare mamma e sorella nei loro fini di quello che ci vorranno fare..magari sgomberando la casa per poi venderla....dico fini a livello pratico e "di braccia". Non penso che me lo si possa vietare.

- Non fare null'altro,...ovvero non accetto ne rinuncio alla eredita cosi anche quell'articolo che permette a equitalia di prendersi la parte mia (in quantita del debito con equitalia)..anche in caso di rinuncia non sarebbe applicabile.

- Non utilizzare i mezzi di trasporto intestati a mio papa.

Con queste mosse...l'eredita potrebbe passare a mia mamma e sorella senza che equitalia non ci possa mettere le grinfie?

Grazie

Taso

Nuovo Iscritto
Conduttore
..precisazione,ripeto l'ultima frase:

Con queste mosse...l'eredita potrebbe passare a mia mamma e sorella e equitalia non ci puo' mettere le grinfie?

Nel caso di si..ok.

E del mio 1/3 che succede? Rimane in un limbo per 10 anni e solo dopo questo tempo posso usufruirne ? (ovviamente fra 10 anni equitalia sara totalmente prescritta..visto che gia da qualche anno ho adotta un comportamento di verso e nn faccio piu debiti o multe!).

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto