Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma davvero?Il notaio è certamente un "tecnico" ... tecnicamente il più specializzato in materia...ma anche il più caro per una ricerca.
Se trovi qualcosa a tuo favore ci va un avvocato e - credo - dipenda anche dal tempo intercorso tra la morte dei nonni e quella di tua zia ma non ne sono certaSe riesco a trovare un documento a mio favore che posso farci. mettiamo trovi che la casa è anche di mamma. ormai il testamento e la successione è stata fatta. come li scavalcherei?
caspiterina. sono morti nel 70-80 i nonniSe trovi qualcosa a tuo favore ci va un avvocato e - credo - dipenda anche dal tempo intercorso tra la morte dei nonni e quella di tua zia ma non ne sono certa
un avvocato. quanti soldi? e cosa farebbe questi se trovassi che casa è anche di mamma, come annullerebbe il testamento ?Se trovi qualcosa a tuo favore ci va un avvocato e - credo - dipenda anche dal tempo intercorso tra la morte dei nonni e quella di tua zia ma non ne sono certa
Temo che ci siano i termini perchè tua zia abbia esercitato l'usucapione. E' una cosa abbastanza assurda , ma a quanto pare anche se poteva essere pacifico sapere che entrambe le sorelle erano divenute eredi, senza un contratto di comodato che giustifichi il possesso esclusivo della zia della casa familiare, questa poteva dopo 35 anni di possesso rivendicare la proprietà esclusiva: lo trovo assurdo, visto che è un pò abusare della buona fede della sorella, ma credo le cose stiano in questi termini.caspiterina. sono morti nel 70-80 i nonni
Gratis per sempre!