In mancanza di testamento, saranno chiamati gli eredi legittimi, e quindi non il solo marito (che è l'unico legittimario nella fattispecie in discussione).Alla sua morte, voi non avreste diritti, erediteranno i suoi legittimari.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In mancanza di testamento, saranno chiamati gli eredi legittimi, e quindi non il solo marito (che è l'unico legittimario nella fattispecie in discussione).Alla sua morte, voi non avreste diritti, erediteranno i suoi legittimari.
Il riconoscimento esiste per i figli nati fuori del matrimonio. Voi invece siete frutto di filiazione avvenuta all'interno del matrimonio (il primo di vostro padre).non ha figli ma non ci ha riconosciuto.
Alla morte di vostro padre sarete chiamati alla sua eredità. Il suo patrimonio, alla sua morte, comprenderà evidentemente anche quanto aveva ricevuto in eredità da sua moglie.E quindi poi se la moglie pre muore rispetto al marito. Allora io e mio sorella alla morte di nostro padre potremmo ereditare noi anche parte dei beni della moglie?
Sì, se non avrà fatto testamento.Ergo se manca prima mio padre ereditato i 2/3 del suo patrimonio.
Il patrimonio della moglie a lui premorta non è detto che perverrà a tuo padre nella misura di 1/2.Se manca prima lei ereditiamo (post morte di mio padre) il 100 percento del patrimonio di mio padre e un mezzo di quello della nuova moglie?
Gratis per sempre!