Vi spiego sinteticamente, siamo 4 figli mio padre ha avuto problemi economici e non ha pagato diverse rate allora la banca per evitare che la casa andasse all'asta ha proposto uno stralcio cioè anziché dargli 38 mila euro che mancavano per estinguere il debito hanno proposto 25 mila euro, in segreto nel senso che non hanno detto niente a nessuno, mio fratello si è fatto un prestito e ha pagato i 25 mila euro alla banca ,ora mio padre vuole che la casa vada solo a mio fratello e mio fratello non vuole dare nessuna quota agli altri fratelli, ma io dico le rate le ha sempre pagate mio padre,la proprietà vale più di 25 mila euro,può mio fratello con solo 25 mila euro prendere lui tutta la proprietà che vale molto di più,senza dare nulla agli altri eredi? Può mio padre intestare la casa solo a lui? Non so come hanno fatto se risulta compratore oppure no perché noi l abbiamo scoperto adesso,inoltre mio padre vuole farci firmare dal notaio dei documenti ,io non firmo mi posso opporre e chiedere la parte di eredità che mi spetta ?