pinodeipalazzi

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
da quest'anno appartamento in affitto in condominio con Giardino privato .devo levare le erbacce cattive . ho fatto a mano è faticoso. come fare altrimenti?
intanto in un angolo ho messo quelle estirpate. posso lasciarcele fino a che si secchino e poi le do fuoco ahhhhh scherzo. portarle successivamente in un luogo specifico? grazie

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Unica alternativa all'olio di gomito che sia parimenti ecologico...1 secchio con 50% di acqua, 50% di aceto e 2 kg di sale per mq.:fico:

Ovviamente la "natura" prima o poi riprenderà il suo dominio.

Excalibur

Membro Attivo
Proprietario Casa
Puoi lasciarle seccare o, se nel tuo comune si fa la raccolta dell'umido, gettarle lì. A meno che tu non voglia usare pesticidi (vivamente sconsigliato), o le togli a mano o le lasci. Ma di che genere di erbacce si tratta?

pinodeipalazzi

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
le solite che si trovano nei giardini . quelle con il fiore giallo. quel tipo che punge .quelle che fanno i fili di erba rampicanti e il muschio. non conosco i nomi.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Hai pensato ad una gallina che, terminato il suo compito, la puoi piacevolmente riciclare? E quando si ripresenterà il problema potrai ripeterlo, vicini permettendo.
Ti ricordo che il gallo sarebbe indigesto per il circondario.

Franz

Membro Attivo
Impresa
nei consorzi agrari di ogni città trovi dei diserbanti anche da solo 1 kg in vendita....basta diluirli in acqua e poi versare il liquido dove si vogliono seccare le erbe-piante

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità