Non vedo il motivo o la necessità di analizzare i due musicisti che evidentemente stanno suonando insieme. Tanto che invertendo i soggetti il risultato è identico (lui suona la tromba e lei il piano). Se invece il significato che è in testa a FRADJACONO, come al solito, vuole essere di natura corporale bisognerà aggiungereJerry, mi fa piacere che tu sia anche un teatrante, e spero che prima o poi ce ne darai un saggio.
Meda meda è un superlativo assoluto, esempio "Quella ragazza è bona ? Si, anzi meda meda bona ! (bonissima in italiano)
Medas è un aggettivo riferito a quantità,Quante sono le ragazze bone ? Medas , tantissime.
P.S. chi ha frequentato il classico è libero di apportare le correzioni alla mia grammatica.[DOUBLEPOST=1392041553,1392041268][/DOUBLEPOST]
L'unico che può dare un'interpretazione autorevole e corretta è QPQ, esperto del settore. IO per poco non venivo bocciato in terza media perchè non sapevo solfeggiare e mi rifiutavo di cantare per la timidezza.
fra parentesi: (in senso vaginale o altre parti del corpo). Che poi io, contestatore e dissacratore per
naturale tendenza e vissuti burrascosi sia diventato improvvisamente un gallo ballerino in balia di colpi di vento lo lascio valutare agli altri propisti, in primo luogo ad Arciera che con le sue aguzze frecce potrà colpire forse entrambi.
Ritornando brevemente sul topic, credo che la versione migliore sia quella di L.Criscuolo. E che non mi si accusi di salire sul carro del vincitore. Correggo il riferimento (non) indirizzato a Carloalberto bensì a jerri48. Ciao. qpq(-----!!!).
Ultima modifica: