ale.lucioli

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
messaggio per Gianco ... cos'è il C.T.P ? il mio avvocato chiederà al giudice di emettere decreto ingiuntivo di pagamento nei confronti dell'inquilino , se però ci sono stati danneggiamenti gravi oppure sottrazione indebita di qualcosa ( la casa era arredata completa di elettrodomenstici) io penso che a questo punto diventi un problema non più di risarcimento ma bensì un problema di ordine penale o come il solito siamo in italia e le leggi sono sempre dalla parte del furbetto ?

Gianco

Membro Storico
Professionista
Il consulente tecnico di parte ti sarà necessario se dovrà periziare quello che ha visto in occasione del primo sopralluogo e potrà certificare con documentazione fotografica quello che avrà riscontrato. Ti servirà per fotografare lo stato dei luoghi del momento in cui ti è stato restituito l'immobile e quindi quantificare i danni raffrontati a quelli che tu hai dichiarato al tecnico. Nel senso che che lo stresso dovrà raffrontare lo stato dei luoghi con la situazione precedente che tu dovrai dimostrare. A meno che lo stesso tecnico non fosse presente alla consegna dell'immobile al conduttore.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto