Il servizio di maggior tutela finisce il 31/12/2017.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi dal 1/1/2018 la tutela sarà quella ordinaria? Ossia dal 1/1/2018 aumenteranno i costi?Il servizio di maggior tutela finisce il 31/12/2017.
Il numero per la segnalazione guasti resterebbe quello del distributore (nel caso di E-Distribuzione SpA: 803.500).la cosa che mi fa paura cambiare, è x una questione di interventi celeri in caso di guasti
qualcuno di voi ha avuto coraggio a cambiare azienda come servizio elettrico?
Io ho cambiato gestore a circa 6 utenze tra luce e gas (anche con "AbbassaLaBolletta") e mi sono trovato benissimo sempre. Certo, bisogna cercare di scegliere con un pò di oculatezza, ma, secondo me, comunque, il problema non è tanto quello economico perchè il risparmio (io ho avuto risparmio e non aumento!), quando c'è, non è comunque eccessivo e non ti cambia certo la vita. Il problema vero è il servizio offerto: quello sì, che ti cambia la vita.Altroconsumo da diversi anni fa gare tra i distributori
Forse non conoscono altri canali di comunicazione.Il reclamo si può fare solo col fax (sic!) o con raccomandata, perchè ai call center non sanno dirti nulla
In ogni caso, è bene che cominci a guardarti intorno perché, come è noto, Enel Servizio Elettrico cesserà di esistere il 31 dicembre 2018
Questo è quello che voglio dire quando parlo dell'importanza del servizio offerto, che, ritengo, sia molto più importante dell'eventuale misero risparmio economico.
alcuni anni fa grossa nevicata ore 2,30 della notte salta la luce numero verde e ci rispondono che già avevano preso incarico il problema e x le 6,30 del mattino la luce sarebbe tornata. E TORNATA PERFETTAMENTE ALLE 6,30.
Gratis per sempre!