massimoca

Nuovo Iscritto
Perché le ingiustizie sono tante, molte sono ancora da scoprire.
Pochi sanno ad esempio che una fermata degli autobus a Piazza Venezia è stata tolta per motivi di sicurezza.
con tutto il rispetto, jac0, non mi sembra altrettanto importante.
Però sarebbe notevolmente appagante venire a scoprire come e da chi sono nate quelle associazioni... le aderenze politiche, gli interessi, le figure d'appoggio..... sa tutto di clientelare,no?Massimo:fiore:

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa

caspita 2001

Nuovo Iscritto
A proposito, nel sito ANVRG, Ass. Naz. Volontari e Reduci Garbiladini, alla pagina Alla ricerca dei garibaldini scomparsi - Archivio di Stato di Torino si parla di 35.000 garibaldini scomparsi : ma non erano in tutto 1.000?

Durante tutta la campagna si unirono decine di migliaia di persone, gente di ogni estrazione sociale, mosse da un forte desiderio di cambiamento e stanche dei propri sovrani.... ohps, dopo 150 anni la storia tornerà a ripetersi?

massimoca

Nuovo Iscritto
A proposito, nel sito ANVRG, Ass. Naz. Volontari e Reduci Garbiladini, alla pagina Alla ricerca dei garibaldini scomparsi - Archivio di Stato di Torino si parla di 35.000 garibaldini scomparsi : ma non erano in tutto 1.000?

Durante tutta la campagna si unirono decine di migliaia di persone, gente di ogni estrazione sociale, mosse da un forte desiderio di cambiamento e stanche dei propri sovrani.... ohps, dopo 150 anni la storia tornerà a ripetersi?
francamente io lo spero.Massimo:fiore:

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa

Di questi otto venivano dallo Stato della Chiesa: i famosi "otto per mille".:)

sagittario

Membro Attivo
Proprietario Casa
sono d'accordo con Adriano e Massimiliano ma in più aggiungerei di eliminare anche molti partiti in quanto sono solo fonte di spese inutili e sommati tutti insieme la cifra non è piccola....io lascerei un partito di dx uno di sx e uno di centro....e mi pare già molto...sai quanti politici in meno????? :applauso:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto