arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Io potrei fare la soubrette, o la cubista. Ho sempre la mia eleganza da vendere!! Che so? Mentre Jac canta potrei scendere da una scala fornita dall'amabile Daniele, con le mie piume e le mie collane un tanto al metro. Al piano ci mettiamo @quiproquo Tra i boys non abbiamo che l'imbarazzo della scelta. Ci portiamo dietro lo staff di propit. Griz alla scenografia. E la tigre come press agent addetto alle relazioni con le istituzioni.[DOUBLEPOST=1404064544,1404064437][/DOUBLEPOST]Va bene, va bene, Dolly e Elisabetta al mio fianco. Con ruoli intercambiabili. Da brave donne.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Potenza della persuasione neanche occulta: ricordate quando dissero che le casalinghe italiane sognavano bruno vespa come amante? Che aveva una componente erotica? Bruno Vespa!! Mi sono sempre chiesta se qualche d'una, la più manipolabile, ci abbia mai creduto alla notizia. Pensate se se lo fosse sognato la notte: un film dell'orrore. Peccato che c'è una donna etica alla guida della Rai. Io avrei assoldato qualche bel giovanotto e porta a porta la avrei chiamata: il postino suona sempre due volte. Una più casta trasmissione

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità