J
jac1.0
Ospite
Mi risulta che i campi nomadi esistenti in Italia siano finanziati dall'U.E. E' così, vi risulta?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Juncker (Jean-Claude).ed il nuovo Presidente della commissione Europea in pectore Junker
E' stato Primo Ministro. Il Lussemburgo è un Granducato (l'unico al mondo), una monarchia parlamentare ereditaria.Questo signore è stato per circa 18 anni Presidente del Lussemburgo
Porca miseria ! Prima di scrivere, devo ( o debbo ?) assolutamente verificare su internet la correttezza di ogni notizia, dato, informazione, evento storico, dato geografico, etc. altrimenti zac ! Arriva la spada di Damocle.Juncker (Jean-Claude).
E' stato Primo Ministro. Il Lussemburgo è un Granducato (l'unico al mondo), una monarchia parlamentare ereditaria.
Non ho bisogno di desessualizzare le mie pulsioni.dove troveresti la sublimazione ?
Peccato, così giovane!Non ho bisogno di desessualizzare le mie pulsioni.
pensi che sia troppo giovane il nostro Nemesis? se ancora non desessualizza le sue pulsioni vuol dire che le sue pulsioni sono sessualizzate. quindi deduco che possa avere tra i 25 e i 35 anni. Quindi la tua battuta ha una sottile invidia? è troppo giovane per noi?Peccato, così giovane!
Gratis per sempre!