J
jac1.0
Ospite
Io invece penso che ci sia, che sia nella Gazzetta Ufficiale e che, tuttavia, non è pubblicizzata. Altrimenti come farebbe il Ministero del Tesoro a stanziare i relativi fondi?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai ragione, per non perderci la faccia, per non creare ancora di più malcontento.Io invece penso che ci sia, che sia nella Gazzetta Ufficiale e che, tuttavia, non è pubblicizzata. Altrimenti come farebbe il Ministero del Tesoro a stanziare i relativi fondi?
...ma quali percorsi di uscita?.....alle frontiere adiacenti, vedi SFizzera-Austria-France...ecc...li rimandano tutti in Itaglia!!!!! e per quanto riguarda i rimpatri, dopo un mese te li ritrovi tutti tra le balls!!!!Potrebbe essere questa:
Con la circolare n.1424/2013 il Ministero dell’interno, Dipartimento libertà civili e Immigrazione, stabilisce il termine dell’accoglienza per i nordafricani oltre a prevedere delle “misure volte a favorire i percorsi di uscita” tramite programmi di rimpatrio volontario gestiti dall’OIM e la somma di 500 euro per i cittadini stranieri che usciranno dalle strutture.
Credo che i rimpatri non si facciano per mancanza di fondi, oltre che per le complicazioni burocratiche. Il problema andrebbe risolto prendendo accordi con gli Stati da cui partono le imbarcazioni e con quelli della frontiera nord-orientale e colpendo il giro di mazzette che si verifica nei consolati d'Italia all'estero.per quanto riguarda i rimpatri, dopo un mese te li ritrovi tutti tra le balls!!!!
.......ahahahahah jac...ma tu scopri l'acqua calda!!!! sei un utopista da 30 e lode.....è come se io dicessi per andare sulla luna o su marte ci vogliono dei mezzi adatti a viaggiare nello spazio..oppure: per far felice l'essere umano, gli deve andare tutta l'acqua per l'orto, parli come nonno-sonno o qualunque altro politico....DOBBIAMO FARE QUESTO E QUELLO...QUESTALTRO E QUELLALTRO..DOBBIAMO ELIMINARE I PROBLEMI...DOBBIAMO VINCERE IL MALE....ma so tutte kiakkiere....l'ItaGLia è un paese di quaqquaraqqua!!!!!!Credo che i rimpatri non si facciano per mancanza di fondi, oltre che per le complicazioni burocratiche. Il problema andrebbe risolto prendendo accordi con gli Stati da cui partono le imbarcazioni e con quelli della frontiera nord-orientale e colpendo il giro di mazzette che si verifica nei consolati d'Italia all'estero.
Tu sei un quaqquaraqqua?l'ItaGLia è un paese di quaqquaraqqua!!!!!!
....no...preferisco stare zitto....si evita di dire tante caz...emhnn...scusa....corbellerieTu sei un quaqquaraqqua?
i fatti direbbero il contrario. Ma perché hai lasciato l'Aust-raGlia ? Non ci sono i rom (ma solo i CD)..non ci sono i naufraghi..i clandestini vengono cacciati a fucilate e con il bazooka. Che volevi di più ?....no...preferisco stare zitto....si evita di dire tante caz...emhnn...scusa....corbellerie
Gratis per sempre!