Duro attacco all'Italia da parte del ministro degli Interni bavarese, Joachim Hermann, che accusa Roma di ignorare le leggi sui rifugiati per non farsene carico.
Sarà il maf....ministro a dare giustificazioni, è suo dovere.
Ma all'omologo bavarese direi che in Italia non c'è possibilità di vita per gli italiani e, nessuno si preoccupa di risolvere il problema.
Da anni la UE sarebbe dovuta intervenire e regolarizzare le cose, avrebbe dovuto pretendere non il sangue del Popolo Italiano, dei lavoratori e il fallimento dell'apparato economico ed industriale ma bensì regole rigide per i politici italiani... Avrebbe dovuto emanare direttive sereie ed inequivocabili senza dare la possibilità al legislatore italiano corrotto di emanare leggi illegali ad personam, come quelle relative ai compensi anche degli ex Commissari europei ( vedi Prodi) e così via. Ma ancora oggi avrebbe dovuto impedire gli accordi Berlusconi-Alfano-Renzi e denunciare gli abusi e soprusi su i vitalizi facili , le mance e i rimborsi ministeriali e regionali , chiedendo l'immediata abolizioni delle normative truffaldine che permettono spese folli a varie istituzioni prime fra tutte quelle centrali, poi le regionali, specie quelle mafiose a statuto speciale o camorriste o guidate dalla ndrangheta come ... trenta in tutto.