Buongiorno a tutti amici di propit scrivo per parlarvi della mia esperienza o meglio del mio pensiero in merito all'ecobonus: nel caso di specie accade che volevo sostituire la mia caldaia con una nuova caldaia con sistema di termoregolazione evoluta per intenderci quella che rientra nei beneifici dell'ecobonus permettendomi quindi di optare dello sconto immediato in fattura del 65% e non scegliendo la "famosa" detrazione... volete sapere la novità? è vero si che l'ecobonus è stato rinnovato per tutto il 2020 ma in realtà tutte le aziende appena gli chiedi di voler usufruire dell'ecobonus o fanno finta di non sapere confondendolo col bonus ristrutturazioni e parlandoti della detrazione ripartita per 10 anni, oppure una volta che gli spieghi che l'ecobonus è cosa diversa rispondono noi non vendiamo con ecobonous conseguenza? il rispetto come la grand parte dei casi della forma ma non della sostanza... evidentemente non a tutti furbetti conviene avere credito di imposta.. ahhh povera ITALIA. nel caso in cui conoscete qualcuno che effettivamente accetti uno sconto del 65 per cento fatemelo sapere