Scusate, ma non so se, essendo l'argomento simile,posso inserirmi.
Nel caso prego il Guardiano di scusarmi e di re-indirizzare la discussione.
Zio deceduto a 95 anni.
Diagnosi di morte del medico necroscopo:Arterosclerosi,cachessia senile,scompenso terminale di circolo.
Da 5 anni percepiva pensione di invalidità dall'INPS, "suppongo" per arterosclerisi senile.
Due mesi prima della morte il notaio si recava nella sua abitazione e riceveva il suo testamento in forma pubblica.
La firma di mio zio è praticamente uno scarabocchio tremolante.........
Non c'e allegato alcun certificato medico che attesti le facoltà di intendere e volere di mio zio.
I legatari sono dei perfetti sconosciuti.
Posso chiedere all'INPS la documentazione medica per cui mio zio percepiva la pensione di invalidità?
E nel caso, devo agire penalmente contro il notaio?
Grazie
Nel caso prego il Guardiano di scusarmi e di re-indirizzare la discussione.
Zio deceduto a 95 anni.
Diagnosi di morte del medico necroscopo:Arterosclerosi,cachessia senile,scompenso terminale di circolo.
Da 5 anni percepiva pensione di invalidità dall'INPS, "suppongo" per arterosclerisi senile.
Due mesi prima della morte il notaio si recava nella sua abitazione e riceveva il suo testamento in forma pubblica.
La firma di mio zio è praticamente uno scarabocchio tremolante.........
Non c'e allegato alcun certificato medico che attesti le facoltà di intendere e volere di mio zio.
I legatari sono dei perfetti sconosciuti.
Posso chiedere all'INPS la documentazione medica per cui mio zio percepiva la pensione di invalidità?
E nel caso, devo agire penalmente contro il notaio?
Grazie