Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Servitù di acquedotto.se passa sulla proprietà di uno di loro (anche se attribuita giudizialmente e successivamente), è ovviamente istituita una servitù di passaggio....o meglio la condotta fognaria è comune ma il passaggio della stessa sulla proprietà di 1 di voi genera una servitù.
impossibile: perché senza allacci in fognatura o sistemi di smaltimento autorizzati una u. i. non potrà mai avere l'abitabilità.Ha “progettato” una u.i. dove non ci sono scarichi fognari.
Nel senso che non ci sono altre servitù di acquedotto oltre alla rete fognaria sua che evidentemente scarica sulla condotta presente sul cortile dell'altra u.i..Ha “progettato” una u.i. dove non ci sono scarichi fognari.
Allora sei in questa ipotesi che già indicavo:@marcanto
Non è prevista alcuna parte di terreno in comunione, neanche per l’accesso al pozzo; la rete fognaria esterna passa nella parte che il ctu attribuisce a me.
Eccone un'altro che entra nei forum ....dicendo le mezze verità.......cercando solo risposte che possano solo compiacerlo. Bhaa!!Grazie!
Mi spiace che Tu pensi questo; mi permetto di dissentire; Ti ringrazio ancora.Eccone un'altro che entra nei forum ....dicendo le mezze verità.......cercando solo risposte che possano solo compiacerlo. Bhaa!!
Gratis per sempre!