Ciao a tutti,
o un problema di questo tipo :
è la terza volta in 3 anni che l'appartamento sottostante la mia mansarda (regolarmente affittata), lamenta infiltrazioni sul soffitto del suo bagno ,posto esattamente al di sotto del piatto doccia del bagno della mia mansarda.
Per ben due volte l'assicurazione ha pagato , (abbiamo una polizza condominiale che copre spargimenti acqua e danni da conduzione )ma io non ho mai avuto la certezza che il ripristino del soffitto fosse stato eseguito coprendo il danno provocato dall'acqua
Adesso , (e questa è la terza volta in 4 anni ), la signora di sotto , mi chiama e mi dice che a distanza di un anno dal'ultimo rimborso , lei ha notato delle macchie gialle di umido ma non mi ha chiamata per informarmene in tempo utile (x non disturbarmi....) , e adesso lamenta il distacco completo dell'intonaco del bagno che è crollato sul pavimento, ma mi speciica anche che sembra che sotto sia asciutto ........
Questa volta i soldi li chiede a me e dice che non possiamo piu' interpellare la compagnia di assicurazione condominiale perchè questa volta non pagherebbe .....
A questo punto penso che la signora non abbia mai ripristinato il soffitto , intascandosi solo i due rimborsi assicurativi (€ 500+€300) e che per la terza volta mi chieda dei soldi a fronte di un danno vecchio di 3 anni e mai ripristinato.
Come posso comportarmi ?
Mi conviene coinvolgere l'amministratore ?
Posso chiederle le fatture dei due precedenti interventi dell'imbianchino , che prove avrei per verificare la verità sui ripristini ?
E se lei mi dicesse che non si è fatta fare fattura x risparmiare ?
Urgono consigli !!!!!!!!!!!
grazie
Cristiana
o un problema di questo tipo :
è la terza volta in 3 anni che l'appartamento sottostante la mia mansarda (regolarmente affittata), lamenta infiltrazioni sul soffitto del suo bagno ,posto esattamente al di sotto del piatto doccia del bagno della mia mansarda.
Per ben due volte l'assicurazione ha pagato , (abbiamo una polizza condominiale che copre spargimenti acqua e danni da conduzione )ma io non ho mai avuto la certezza che il ripristino del soffitto fosse stato eseguito coprendo il danno provocato dall'acqua
Adesso , (e questa è la terza volta in 4 anni ), la signora di sotto , mi chiama e mi dice che a distanza di un anno dal'ultimo rimborso , lei ha notato delle macchie gialle di umido ma non mi ha chiamata per informarmene in tempo utile (x non disturbarmi....) , e adesso lamenta il distacco completo dell'intonaco del bagno che è crollato sul pavimento, ma mi speciica anche che sembra che sotto sia asciutto ........
Questa volta i soldi li chiede a me e dice che non possiamo piu' interpellare la compagnia di assicurazione condominiale perchè questa volta non pagherebbe .....
A questo punto penso che la signora non abbia mai ripristinato il soffitto , intascandosi solo i due rimborsi assicurativi (€ 500+€300) e che per la terza volta mi chieda dei soldi a fronte di un danno vecchio di 3 anni e mai ripristinato.
Come posso comportarmi ?
Mi conviene coinvolgere l'amministratore ?
Posso chiederle le fatture dei due precedenti interventi dell'imbianchino , che prove avrei per verificare la verità sui ripristini ?
E se lei mi dicesse che non si è fatta fare fattura x risparmiare ?
Urgono consigli !!!!!!!!!!!
grazie
Cristiana