Intanto grazie per l'ottimo servizio che prestate. Spiego meglio il problema, Due anni fa ho acquistato un terreno edificabile insieme ad altri due costruttori (io sono un privato loro due società costrutrici), rileggendo l'atto e in base al prossimo frazionamento da rogitare mi sono reso conto che i millesimi a me attribuiti e l'importo pagato non concordano, cioè: suddividendo l'importo da me versato con assegno intestato al venditore per il prezzo al metro quadro risultante dall'atto mi manca il 25% del terreno, anche in atto i millesimi corrispondono con il terreno assegnato.
praticamente io ho pagato 194 millesimi del terreno e mi sono stati assegnati 154millesimi indicandoli in atto.
Ora considerando che sono passati due anni, sono ancora in tempo per fare qualcosa? considerando che gli altri stanno per vendere le loro quote?
Grazie, mi sa che sono nei guai Steca
praticamente io ho pagato 194 millesimi del terreno e mi sono stati assegnati 154millesimi indicandoli in atto.
Ora considerando che sono passati due anni, sono ancora in tempo per fare qualcosa? considerando che gli altri stanno per vendere le loro quote?
Grazie, mi sa che sono nei guai Steca