No. Questi atti non sono interruttivi del possesso ad usucapionem.e sopratutto senza essere mai stato diffidato tramite legale o con raccomandata A.R. alla francese.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No. Questi atti non sono interruttivi del possesso ad usucapionem.e sopratutto senza essere mai stato diffidato tramite legale o con raccomandata A.R. alla francese.
Mi sembra che con questi interventi il possesso non possa considerarsi incontestato.No. Questi atti non sono interruttivi del possesso ad usucapionem.
Ti sembra male.Mi sembra che con questi interventi il possesso non possa considerarsi incontestato.
Non credo proprio che un avvocato confermerebbe la tua convinzione.Sarà, ma resto convinto del mio, dopo aver sentito il parere del mio legale.
Mi sembra che con questi interventi il possesso non possa considerarsi incontestato.
Possesso "pacifico" significa che non deve essere acquistato in modo violento. Non altro.Comunque, essendo contestato, non risulta un possesso pacifico e pertanto perde uno dei requisiti essenziali.
Gratis per sempre!