Chiedo scusa se pongo domande probabilmente gia' fatte, ma non sempre leggo sul sito. Ho affittato il mio alloggio ad una ragazza marocchina che conosco da tanti anni, per tale motivo non le ho messo un affitto alto e non le ho chiesto alcuna caparra. Nel frattempo si e' sposata e suo marito e' venuto ad abitare con lei. Lei lavora par time come segretaria lui e' disoccupato. L'affitto viene pagato regolarmente ( a parte due volte che non si e' accorta che non aveva la disponibilita' sul conto corrente) ma per quanto riguarda le spese condominiali e' indietro di tanto (piu' o meno ha versato 500 euro su 1700 dovuti). L'amministratore ci ha inviato una raccomandata per la sua inadempienza. Il mio problema e' l'amicizia che c'e' tra di noi, capisco le sue difficolta', ma io non posso e non voglio pagare il suo debito. La prima scadenza (contratto 3+2) sara' il 31/12/2014. C'e' la possibilita' di mandarla via prima della scadenza? Lo sfratto si puo' dare solo per morosita o per altri motivi? Amichevolmente lei puo' uscire perche' non riesce a pagare le spese? Qualche tempo fa avevo chiesto se potevo far subentrare uno dei miei figli che sono rimasti senza lavoro, ma potrebbero entrare solo dopo la prima scadenza oppure quando? Grazie