lucia

Membro Attivo
Qualche mese fa HERA COMM mi ha staccato la corrente per ben 7 ore nell'officina di mia proprietà asserendo che non avevo provveduto tempestivamente al pagamento di una bolletta senza però ridurmi anticipatamente la potenza dell'energia come prescritto.Qualcuno sa dirmi se la procedura è corretta?In realtà io avevo pagato la bolletta ma l'ultimo giorno utile e non ho provveduto ad inoltrare comunicazione dell'avvenuto pagamento quindi risultando a loro la morosità hanno provveduto nei 15 giorni dopo la scadenza a staccarmi la corrente, ma è giusto?Non dovevano prima ridurmi la potenza così come risulta scritto nelle bollette che mi arrivano.Io sono un cliente in BT e credo di aver diritto al depotenziamento prima del distacco della fornitura. Qualcuno sa dirmi se esiste una delibera di riferimento?Perché in tal caso proporrei reclamo!
Grazie a chiunque potrà fornirmi risposta.
 

lucia

Membro Attivo
GRAZIE mille Nemesis per il contributo.
A dir la verità ho provato a leggere al delibera ma forse non sono proprio ferrata in materia e quindi non ho trovato precisamente la risposta che mi occorreva.
C'è forse qualcun'altro che mi sa dire se essendo io un cliente in BT avevano l'obbligo di ridurmi la potenza prima di sorprendermi la fornitura per morosità?Grazie ancora..
 

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