Già, il ministero (cioè nessuno), non il ministro pro-tempore (cioè qualcuno)! Poi dicono che ci mettono la faccia: imbroglioni!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma se "D" risiede in un'altra città...??? Come nel mio caso??? qpq.Se la documentazione la riceve D, perché non far autenticare la firma a D? Grazie.
Ti prego Rita... non fare l'enigmatica...Cosa vuoi dire esattamente con questi 12 caratteri compreso uno spazio??? Quiproquo........si una volta.....
Hai ragione...a comprare ancora meno...(tempo...) a vendere non basta un lustro e in alcune località anche tutta la vita...Io comprai@quiproquo....... È da qualche tempo che sto studiando,il tema di questa discussione,ma non riesco a prendere una decisione! Mini appartamento per vacanze? Si? No? Keine Ahnung!!/ bo!!
Faccio il passo non faccio il passo?
Al momento in alcune località italiane i prezzi di comprita sono davvero attraenti!! Cosa sarà in 25 anni? Uhm!!avrò solo rogne da dover nel arco degli anni, mettere apposto, a sbagliare ci vuol pochissimo!!
Grazie mille dell'intervento...ma alla fine della disquisizione, chiedo: L'anagrafe di Torino ha ragione o torto nel respingere
la richiesta di autentica della firma??? qpq.
Sì, per quelli che vogliono vendere, il fiasco è lì pronto ad ubriacarli di tasse...imposte...bollette...riparazioni singole e collettive condominiali...mentre tu hai da stendere solo la manoEcco,il classico,fiasco, per quelli come te? Sarà un bingo per quelli come me? Li!! Mi inghippo!!
Gratis per sempre!