Quindi tolgo cancellata ed elevo quello che già c'è? Appiccicandomi al muro del suo box? 😳😳😳😳
Salvo limitazione specifica del Regolamento Edilizio Locale.
Ogni Comune/Provincia/Regione può disporre norme limitative rispetto a quelle dello Stato.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi tolgo cancellata ed elevo quello che già c'è? Appiccicandomi al muro del suo box? 😳😳😳😳
Il confine si può materiale con una recinzione in muratura che può raggiungere i tre metri nelle zone di completamento. Mentre in quelle di espansione le lottizzazioni prevedono le recinzioni a giorno, muretto basso con sovrastante inferriata.
Sembra semplice ma se io metto una barriera di tre metri a partire dal mio fondo (a che distanza poi?boh) si crea in sequenza: barriera di tre metri, intercapedine, mio muretto con sopra cancellata, suo muro con sopra terrazzamento che detto tra noi per la manutenzione non è il massimo.
Inizialmente, vedendo le foto che hai postato, credo che i vostri lotti ricadano o in zona di espansione o in zona agricola. Pertanto non dovrebbero essere previsti muri di recinzione come tu proponi, ma una recinzione ad aria passante con muretto e sovrastante rete o inferriata.Quindi tolgo cancellata ed elevo quello che già c'è? Appiccicandomi al muro del suo box?
E qualcuno di loro ti ha confermato che puoi tirare su un muro di cinta alto 3 m?Più di così chi devo chiamare il sindaco?
... e se ciascuno rispettasse il prossimo non ci sarebbe bisogno del codice civile.se ciascuno rispetta il codice civile non ci debbano essere rimostranze
Gratis per sempre!