Forse era il tempo in cui aveva letto che se il contratto fosse stato in nero, non registrato, lui avrebbe goduto della tariffa convenzionale .....per questo pasticcio che ha combinato non so per quale motivo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Forse era il tempo in cui aveva letto che se il contratto fosse stato in nero, non registrato, lui avrebbe goduto della tariffa convenzionale .....per questo pasticcio che ha combinato non so per quale motivo
Per fare fotocopie, hai carta e inchiosto/toner gratis?Ho una stampante 4 x 1: il costo maggiore è il tempo, non la carta
Sì, preventiva conformità dei documenti digitali che ti appresti a inviare con CIVIS.preventiva?
il contratto era regolarmente registrato!!!Forse era il tempo in cui aveva letto che se il contratto fosse stato in nero, non registrato, lui avrebbe goduto della tariffa convenzionale .....
Grazie per la autorizzazione ....In ogni caso, fai come vuoi. Il controllo ex art. 36-ter del D.P.R. n. 600/1973 è un tuo problema.
Qui confesso ero caduto in errore: avevo pensato ti riferissi alla preventiva possibilità di verificare la correttezza dei numeri della dichiarazione, prima di farmi fare osservazioni.Sì, preventiva conformità dei documenti digitali che ti appresti a inviare con CIVIS.
Io sono un comune mortale, e non sono né ferratissimo, né tanto meno un burocrate.Vedi la differenza tra un comune mortale ed un ferratissimo burocrate:
Mi inserisco nella vostra discussione solo per dire che l'anno scorso avevo posto questa domanda all'Agenzia delle Entrate di Torino.ti risulta sia rimasto possibile continuare ad allegare alle dichiarazioni anche i documenti a supporto delle detrazioni, spese sanitarie, elargizioni ecc, insieme all'invio telematico?
Non nutrivo alcuna speranza: ma avere la conferma è comunque spiacevole.Mi hanno risposto di no.
Gratis per sempre!