Da chi è stato venduto l'appartamento più recente?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
lavoro fuori legge i tubi devono stare fuori dagli appartamenti.È stato preso un pezzo di tubo di 5 metri ed è stato aggiunto all' interno della cucina del vecchio appartamento, in modo da portarlo fin dentro il nuovo appartamentino
no. Caso mai li scala dal prezzo pagato ad venditore,Può pretendere da me i soldi per rifarsi l' impianto del gas?
La vedo dura.... A cose fatteCaso mai li scala dal prezzo pagato ad venditore,
Da chi è stato venduto l'appartamento più recente?
Ah, grazie, ora ho capitoPresumo intendesse verificare se era stato venduto da te, o se entrambi avete acquistato dal medesimo proprietario.
Basty, non capisco il perché del 49%. Ho il responso tecnico dell' italgas che ribadisce l' appartenenza al mio appartamento dell' impianto e l' onere del proprietario dell' appartamentino a provvedere a nuovi impianti per il suo.Ni: ne racconti un pezzo alla volta, e dire che avevo tentato anch'io di risalire alla sequenza....
Se tu hai acquistato dopo Rossi, diciamo che hai solo il 49% di ragioni rispetto a Rossi....
Trovatevi a metà strada, che vi costa meno che litigare....
Dicevo questo perchè sospetto che se il vicino Y avesse attivato l'utenza gas prima di te, forse Italgas si sarebbe espressa in modo contrario.
Anche se tecnicamente è abbastanza palese che Y sia stata derivata dalla utenza di X.
Se sapevate della situazione, mi pare scontato che avreste dovuto concordare una soluzione condivisa/compartecipata. Nell'interesse di entrambi.
Gratis per sempre!