Monti decise l'IMU nel Maggio 2012 con entrata in vigore dal I° gennaio 2012, Letta ha deciso di tagliare i finanziamenti ai partiti dal 2017!!!!!
VERGOGNA!!!!
VERGOGNA!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Notavo nell'articolo sopra che portando lo stipendio (del fu ormai) Antonio Manganelli da 562.000 a quello del capo del F.B.I (223.000$ circa 171.000€) e quello di Ignazio Visco 757.000 € a quello del capo della Federal reserve Bernanke 200.000$ (circa 154.000€).
facciamo due conti i 2 italiani costano 562.000+757.000= 1.319.000€
i 2 statunitensi medesimi compiti stassa responsabilità = 171.000+154.000= €325.000 (meno di un quarto degli italiani).
rapportiamo queste differenze poi a tutto l'apparato politico, Stato, Regioni Provincie e Comuni (rispetto all'America) e poi ci stupiamo dei costi della nostra politica e sul fatto che le tasse devono essere tra le più alte al mondo per mantenere questo stato di cose pur di fatto senza servire ad abbattere il debito pubblico. anzi quello cresce.
Ma leggi ogni tanto i link che pubblico, ti sei soffermato a leggere almeno dove ho preso i dati invece di darmi del qualunquista.??Mi dispiace dirtelo, ma i conti che hai fatto non significano praticamente nulla e peraltro peccano di qualunquismo.
Ma leggi ogni tanto i link che pubblico, ti sei soffermato a leggere almeno dove ho preso i dati invece di darmi del qualunquista.??
Poi se ti piace discutere sul fatto che abbia scritto America al Posto di States fa ridere...
infatti io1) Noto che il manager X guadagna il doppio del suo omologo negli USA
Notavo nell'articolo sopra che portando lo stipendio (del fu ormai) Antonio Manganelli da 562.000 a quello del capo del F.B.I (223.000$ circa 171.000€) e quello di Ignazio Visco 757.000 € a quello del capo della Federal reserve Bernanke 200.000$ (circa 154.000€).
Già perché lo vengono dire a te o a me quanto prendono, ma in teoria non era obbligatorio a pubblicare gli stipendi pubblici??2) Contatto il ragioniere che gli prepara la busta paga e gli chiedo se per caso non ci sia un errore di calcolo;
Si come no, leggi la norma (che si son fatti loro) e tu dovresti capire (palese conflitto d'interesse) dalla stessa quanto dovrebbero percepire e quanto percepiscono...4) Leggo la norma (ad es. TU n. 1 del 1970) e mi accorgo che effettivamente è così e giudico che gli stipendi sono troppo alti, anche per via della crisi;
E se uno non è iscritto ad un partito (che sono poi gli stessi che hanno generato sti casini per comodi loro) che fa?? s'attacca al tram??5) Vado nella sezione del mio partito e propongo di raccogliere le firme da portare in Parlamento per emendare la legge e/o il contratto.
Nel frattempo tu per coerenza dovresti darti da fare per emigrare negli USA, no?
Gratis per sempre!