masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ho un piccolo dubbio su un reso fatto qualche giorno fa. Ho utilizzato il punto poste (gli armadietti delle poste per intenderci) per spedire un pacco contenente un prodotto non funzionante. Mi è stata rilasciata una ricevuta con data, ora e luogo....e fin qui tutto bene. Ad oggi però, trascorsi ossia tre giorni dalla data dell'invio, controllando tramite il tracking il pacco risulta ancora nel locker. Secondo le regole di reso del negozio presso cui ho acquistato il prodotto è tutto ok e devo attendere massimo 14 giorni lavorativi ( a volte anche meno) per avere il rimborso. La mia preoccupazione sta nel fatto che, diversamente da quanto avviene se si sceglie l'ufficio postale dove il pacco risulta "in transito" già dopo qualche ora dalla consegna", questa spedizione invece è ancora ferma nel locker. Secondo voi è una preoccupazione infondata la mia?
Grazie a tutti :)
 

Yopy

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ho un piccolo dubbio su un reso fatto qualche giorno fa. Ho utilizzato il punto poste (gli armadietti delle poste per intenderci) per spedire un pacco contenente un prodotto non funzionante. Mi è stata rilasciata una ricevuta con data, ora e luogo....e fin qui tutto bene. Ad oggi però, trascorsi ossia tre giorni dalla data dell'invio, controllando tramite il tracking il pacco risulta ancora nel locker. Secondo le regole di reso del negozio presso cui ho acquistato il prodotto è tutto ok e devo attendere massimo 14 giorni lavorativi ( a volte anche meno) per avere il rimborso. La mia preoccupazione sta nel fatto che, diversamente da quanto avviene se si sceglie l'ufficio postale dove il pacco risulta "in transito" già dopo qualche ora dalla consegna", questa spedizione invece è ancora ferma nel locker. Secondo voi è una preoccupazione infondata la mia?
Grazie a tutti :)
Hai paura che qualche tuo magagno non vada a buon fine?
 
U

User_29045

Ospite
Grazie amico mio grazie.....come stai? Tutto bene? Spero di sì...esperienze in merito?

Utilizzo moltissimo Amazon ma non ho mai fatto resi, onestamente. E non ho mai usato i locker neanche per ritirare, figurati per il reso.
Il massimo che ho fatto è appoggiarmi alla tabaccheria vicino casa (punto di ritiro) per quando so che mi arriva una consegna e io non sarò in casa.
L'unico caso in cui avrei dovuto fare il reso era un thermos molto bello che costava 10 euro ma perdeva liquido se non tenuto perfettamente verticale, ho lasciato perdere perché per 10 euro era più la fatica del reso che altro.
Stavolta non posso esserti utile.
Mi sono arRESO.
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Utilizzo moltissimo Amazon ma non ho mai fatto resi, onestamente. E non ho mai usato i locker neanche per ritirare, figurati per il reso.
Il massimo che ho fatto è appoggiarmi alla tabaccheria vicino casa (punto di ritiro) per quando so che mi arriva una consegna e io non sarò in casa.
L'unico caso in cui avrei dovuto fare il reso era un thermos molto bello che costava 10 euro ma perdeva liquido se non tenuto perfettamente verticale, ho lasciato perdere perché per 10 euro era più la fatica del reso che altro.
Stavolta non posso esserti utile.
Mi sono arRESO.
Ti sei arreso...mi fai morire. Grazie mille!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto