Si l' assemblea è stata convocata diverso tempo dopo dal tempo previsto per legge e dopo che io ho fatto richiesta di avere la documentazione relativa .E' stata convocata l'assemblea (ordinaria) ove si discute di quel rendiconto?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si l' assemblea è stata convocata diverso tempo dopo dal tempo previsto per legge e dopo che io ho fatto richiesta di avere la documentazione relativa .E' stata convocata l'assemblea (ordinaria) ove si discute di quel rendiconto?
se hai votato contro ad un argomento il tuo diritto di impugnare la delibera assembleare di approvazione di quell' argomento si estingue 30 giorni dopo che hai ricevuto il verbale non 30 giorni dopo che si è tenuta l'assemblea. Se tu gli mandi una raccomandata a/r vedi che si affretterà a mandarti il verbale della assemblea se non lo fa assumerà un comportamento per il quale si può chiedere la rimozione.Non vorrei che in modo molto consapevole e premeditato , il verbale mi venga recapitato in ritardo ( dopo i 30 giorni utili) per evitare che io possa fare opposizione in qualche modo
ogni condomino si dovrà pagare da solo: la certificazione delle prestazioni energetiche del suo appartamento; l'installazione delle sue valvole termostatiche con i contabilizzatori di calore; le letture che verranno fatte all'inizio e periodicamente, secondo la norma da inserire nel Regolamento di Condominio, durante il periodo di esercizio del riscaldamento. Invece il lavaggio di tutto l'impianto da eseguirsi prima della installazione delle termovalvole (altrimenti queste si intasano nel giro di qualche anno e non funzionano più), le modifiche da apportare alla caldaia esistente o la sua sostituzione sono spese da ripartire secondo i millesimi di proprietà. Fino al 30% della spesa sostenuta per l'acquisto del metano verrà suddivisa secondo le prestazioni energetiche degli appartamenti (per compensare le dispersioni termiche dell'impianto; le dispersioni termiche degli appartamenti ed il costo per riscaldare le parti comuni del condominio). Il Restante 70% verrà suddiviso secondo le registrazioni dei contabilizzatori. Poi ci saranno le spese di manutenzione e di costante aggiornamento della caldaia alle normative vigenti che verranno suddivise secondo le prestazioni energetiche degli appartamenti: in sostanza la vecchia tabella millesimale del riscaldamento non verrà più usata.Ma in previsione di un' altra spesa straordinaria ( valvole termostatiche) mi troverò davanti ad un' altra situazione simile alle precedenti , cioè che i condomini non si sa in che misura paghino e se paghino !
Se questo è vero e provato è una condizione sufficiente per chiedere, anche da sola, la revoca dell'incarico al giudice e chiedere al medesimo di nominare un amministratore giudiziale fino a quando l'assemblea dei condomini non ne nominerà uno di suo gradimento (che non sia quello precedente).Il fatto è che il " caro " amministratore usa il conto c. per spese irrisorie e per la maggior parte delle volte nn facendo transitare sul suddetto conto tutte le quote dei condomini ( totale 18) sia per l'ordinaria amm.zione che per quella straordinaria .
No.se hai votato contro ad un argomento il tuo diritto di impugnare la delibera assembleare di approvazione di quell' argomento si estingue 30 giorni dopo che hai ricevuto il verbale non 30 giorni dopo che si è tenuta l'assemblea.
Gratis per sempre!