giovannidel56
Nuovo Iscritto
S.O.S chiedo aiuto a chi puo darmi maggiori delucidazioni sono proprietario di un bivani posto in un immobile composto da altri appartamenti di cui non so nemmeno il numero e vi spiego perche:dopo l'accesso all'immobile si giunge al portoncino d'ingresso ai vari appartamenti meno il mio che ha una entrata per suo conto laterale all'accesso (ingresso indipendente)in molte occasioni ho chiesto le chiavi del portoncino e della terrazza ma mi è stato risposto in forma verbale che non ho alcun diritto all'accesso in tali spazi, contrariamente a quando si svolgono lavori di manutenzione in quel caso vengo chiamato in causa per il pagamento delle mie quote ora chiedo a chi mi puo aiutare cosa devo chiedere al mio amministratore per sapere esattamente quello che è da me dovuto o meno, anche perche ogni qualvolta che chiedo delucidazioni lo stesso diventa latitante e se chiedo che venga risolto qualche problema lo stesso mi liquida dicendomi che ha provveduto a fare le comunicazioni (ma a me non è arrivato niente)e alle mie continue lamentele per giusti motivi mi risponde testuali parole" si rivolga ai Carabinieri" mi domando ma e normale il tutto,per favore aiutatemi anche se eventualmente devo denunciare alle autorità Giudiziarie ringrazio anticipatamente.