Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' la vita, andiamo in ogni caso avanti.professò, me stai a perde qualche colpo...!!!!!
Se è questa l'intenzione sono d'accordo...ma non sempre è così...spesso per il "MODO" con cui ti approcci...e per le scelte che fai...No, partecipo al forum per dire la mia. Le mie critiche sono rivolte alle affermazioni che si fanno, non alle persone che le fanno.
...troppe ripetizioni........!!!!!Se è questa l'intenzione sono d'accordo...ma non sempre è così...spesso per il "MODO" con cui ti approcci...e per le scelte che fai...
nel caso di Tyubaz tu ti sei limitato alla parte grammaticale della sua affermazione e non al contenuto della sua AFFERMAZIONE...e quindi la tua AFFERMAZIONE sulle affermazioni che si fanno è, in queso caso, fuori di luogo....tuttavia anche la correzione grammaticale a cui spesso ricorri ha una sua positività che ti voglio riconoscere...ma solo a "denti stretti" e senza celie fradJACOniane che mi sembrano qui fuori luogo. Salvo il mio solito chiosare tratto dal carissimo @JERRY48 ( ...tu donde stas???...) che qui risaluto e invito a rientrare...CAPPITTO MI HAI??? qpq.
Gratis per sempre!