Guardate è inutile che prendete in giro, la fda lo ha già approvato, toccherà anche a voi fra non molto, anche il denaro sparirà, è già tutto deciso a priori da 50 anni se non di più.
La mia domanda era seria, dove preservare i soldi per non perderli, almeno nel breve termine di questi anni. Le azioni e obbligazioni dovrebbero subire un colpo, non so quando.
Se non ci credete sono vostre opinioni, io ci credo, così come nel 2016 io e altre persone ci interrogavamo come poteva avvenire una dittatura tra crisi climatica, malattia nazionale o con la forza, ebbene si sono avverate tutte le strade che avevamo ipotizzato. Dal lato della mia povertà ho tentato di fare politica nel 2021 inserendomi nel contesto di quel periodo emi sono ritrovato i carabinieri davanti al lavoro. Quindi, so il fatto mio con oltre 200000 visualizzazioni per i miei post su altri siti web e controllo dei carabinieri sul mio pc.
provate solo a fare un passo fuorviante dal sistema e vedrete che succede, ma che credete che il web, internet sia per facilitare la nostra vita? siamo sx nel loro posto, non siamo nella nostra libertà, siamo nella loro idea di libertà