M
margheritabella
Ospite
Si, questa si!:daccordo:Se parliamo di caldaia, è giusto che ci sia, poichè oggi nel 90% delle case il riscaldamento e le cucine, funzionano a gas metano.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si, questa si!:daccordo:Se parliamo di caldaia, è giusto che ci sia, poichè oggi nel 90% delle case il riscaldamento e le cucine, funzionano a gas metano.
Su questo ho qualche dubbio?Per gli attacchi del gas metano non c'è nessun obbligo in quanto potrebbe essere installata una cucina elettrica.
Si, è vero!Perché scusa ? Ci sono zone non raggiunte dal servizio del metano in cui o ti affidi alle bombole (da paura) oppure opti per i fornelli elettrici che attualmente, nelle piastre di cottura di moderna concezione (ci sono anche quelle a induzione), sono molto efficienti e addirittura più performanti e meno pericolosi dei fornelli a gas ... provare per credere !!!
E' esattamente quello che sostengo, l'obbligatrietà nasce nel momento in cui il conduttore ne fa richiesta è chiaro che deve essere fatta prima della stipula del contratto ed il proprietario non può esimersi dal metterla (macchina del gas per intenderci) per consentire l'uso per cui è destinato.Se un potenziale conduttore ritiene di non dover attrezzare la cucina a sua cura e spese, farà una specifica richiesta al locatore, ma questo ovviamente prima di stipulare il contratto
Il proprietario non può esimersi anche dal cercarsi un altro inquilino!ed il proprietario non può esimersi dal metterla (macchina del gas per intenderci)
Beh certo!Il proprietario non può esimersi anche dal cercarsi un altro inquilino
E' esattamente quello che sostengo, l'obbligatrietà nasce nel momento in cui il conduttore ne fa richiesta è chiaro che deve essere fatta prima della stipula del contratto ed il proprietario non può esimersi dal metterla (macchina del gas per intenderci) per consentire l'uso per cui è destinato.
Forse hai ragione!'Sta "macchina del gas" mi incuriosisce e nello stesso tempo mi risulta inquietante ... sembra uno strumento di tortura
Non è meglio chiamarla "piano cottura" ?
Gratis per sempre!